Da un po' sono sempre in ritardo, non è da me, ma in questo periodo è così.
Così solo ora scopro un'iniziativa molto bella a sostegno di una storica azienda abruzzese "Le Sorelle Nurzia" in difficoltà.
Il terremoto dello scorso anno mi ha molto colpita, e voglio esserci anch'io tra i sostenitori di questa bella iniziativa promossa da Lydia, e Artemisia : "99 colombe per 99 cannelle. Un blog per amare i dolci abruzzesi e farli volare per il mondo"
Trovate tutte le indicazioni sul blog 99colombe di cui qui riporto la presentazione, senza aggiungere altre parole.
"A quasi un anno dal terremoto, un gruppo di blogger vuole far conoscere i prodotti di un'azienda storica di L'Aquila, attiva dal 1835, Sorelle Nurzia. Vi lasciamo immaginare le difficoltà che un'azienda abruzzese può incontrare oggi in un territorio tutt’ora disastrato. L'intento non è di promuovere una vendita una tantum, ma di far conoscere l'azienda e i suoi prodotti, molto apprezzati in una circoscritta area, anche fuori dal suo ambito tradizionale. Questo blog è nato con questo scopo."
2 commenti:
approvo questa iniziativa, io e mio marito acquistiamo di tanto in tanto via internet, direttamente salumi da aziende abruzzesi!!!buona domenica
E' una bella iniziativa e sono contenta che abbiamo aderito in tanti!!!!
Buona settimana!
Posta un commento