Non ci sono momenti sbagliati per ricevere un regalo, ma in alcuni momenti un regalo è particolarmente piacevole.
Venerdì sera sono tornata a casa reduce da due durissimi giorni di lavoro, duri soprattutto psicologicamente e moralmente (abbiamo salutato tanti colleghi che da domani andranno in cassa integrazione), e quando, stremata sono rientrata a casa, vedo un pacco in salotto. Mio marito dice che è per me.
Allora, come i bambini, ho deciso di vedere subito cosa conteneva, ho chiamato mio figlio “spacchettatore ufficiale” e ho aperto il pacchetto: conteneva il regalo della carissima
BettyQualche tempo fa avevo partecipato al suo
Blog Candy ed ero arrivata…ultima, guadagnandomi così un premio.
Che emozione vedere le meraviglie che mi ha inviato, alcune cose fatte da lei, alcuni prodotti dalla sua famiglia e un prodotto di un’azienda locale.
Eccoli in tutto il loro splendore (in ordine sparso nelle foto):
- un bellissimo portatorta in stoffa ed una deliziosa borsa per la spesa fatte da lei (che brava!)
- una bottiglia di vino bianco “Coda di Volpe”, una bottiglia di vino rosso “Piedi Rosso” ed un cacioricotta secco prodotti dalla sua famiglia
- uno splendido portapane in ceramica dipinto a mano.
Il tutto accompagnato da una bella lettera con le spiegazioni di tutto il contenuto.
La cosa curiosa è che Betty è stata la prima blogger con cui sono entrata in contatto, sempre virtualmente dato che siamo lontane, ed è stata una bella sorpresa aver “vinto” il suo Blog Candy.
Non so se le foto riescono a rendere giustizia alla bellezza di questo pacco regalo, è tutto fantastico ed io sono contentissima.
Oltretutto, mai regalo è arrivato più a proposito: mi ha davvero risollevato il morale!