Oggi, per fortuna, mio figlio ha superato questi problemi, ma parlando con una collega mi sono resa conto che a volte non è facile selezionare le ricette senza qualche particolare ingrediente.
Così ho deciso di rivedere tutti i miei (ancora pochi) post per indicare tre nuove etichette:
- senza latte (anche se per ora non ne ho, visto che escludo da questa categoria anche le ricette che contengono solo burro, anche se facoltativo)
- senza uova
- senza latte nè uova
così facendo spero di agevolare chi, come me un tempo, si trova a dover escludere questi due elementi (per necessità o per scelta).
3 commenti:
guarda ti scapisco mia figlia ha scoperto da qualche anno di essere intollerante al lattoiso ed adesso si è agiunto anche le uova , domani fara altri test per vedere se ce altro, quindi questa sezione sarà preziosa per , allora tornerò piu spesso a trovarti , grazie !
Credo tu abbia avuto un'ottima idea, anche io sono intollerante al latte,precisamente alla lattoalbumina,infatti nelle ricette sostituisco spesso il latte vaccino col latte di soia,quindi questa sezione sarà molto utile ai tanti che hanno questo problema,un abbraccio
ma complimenti, bella idea quella di concentrarsi sulle ricette veloci (ma buone)... utilissimo
ciao ste, grazie per aver linkato il mio blog, ho aggiunto il tuo all'elenco dei blog che mi linkano :)
molto carino il widget che mostra gli articoli correlati... ci sto facendo un pensierino!
a presto!
Posta un commento